giovedì 24 aprile 2014

Caterina in cartoleria 3 / *Colazione in Europa ;-))) by Grafiche TASSOTTI / *Breakfast in Europe

collaboro con :

Buonasera care lettrici..

Ecco... ancora una volta sono qua a raccontarvi per quale strana magia ;-)) i miei disegni si sono trasformati in biglietti e carta regalo, stampata dalle Grafiche TASSOTTI :-))))

La collezione che vi presento oggi l'ho chiamata 
*Colazione in Europa perchè comprende disegni di tazzine e teiere che rispecchiano colori e forme dei vari paesi europei. Almeno per come la vedo io...

Chi era di passaggio nell'Atelier della Carta di Abilmente 2013 forse ha visto gli acquerelli originali, che erano appesi tra una vetrina e l'altra del mio spazio espositivo.


A distanza di un anno eccole quiiiiiii le mie teiere !!!!
..trasformate sia in una bellissima carta regalo (da acquistare online clikkando questo link sul sito delle grafiche TASSOTTI)



























...ma anche in biglietti coloratissimi da scrivere in ogni occasione !!! (...e da acquistare subito clikkando qui oppure qui )






























Come vi dicevo,la collezione di acquerelli si chiama *Colazione in Europa e ogni disegno o meglio ogni teiera rappresenta una capitale europea. 
Riuscite a indovinare quale teiera, tra quelle della foto sopra, ho abbinato a queste due capitali ??



Ho realizzato questi disegni acquerellati perchè volevo tradurre sulla carta non solo il mio grande amore per tè e tisane ma anche perchè credo che le teiere parlino un linguaggio comune a molte lingue. Un  linguaggio fatto di momenti intimi e rilassanti, di fragranze profumate e biscottini golosi che ci premiano e ci confortano quando ne abbiamo bisogno.
Spero di esserci riuscita !!!!




Infine.....E' veramente una grande gioia e un onore per me, ringraziare tutto lo staff TASSOTTI e in particolare Nicole che da un anno a questa parte mi concede sempre la sua fiducia *creativa...

Trovate le altre proposte TASSOTTI disegnate dalla sottoscritta seguendo questo link.

Alla prossima collezione ragazze ;-)))))
e...ancora Baci per tutte


1 commento:

  1. Che belle Caterina, e che soddisfazione! I tuoi acquerelli coloratissimi sono unici, complimenti!

    RispondiElimina